BARCELLONA – “Arriviamo a Barcellona bene dopo il nostro miglior risultato finora. Sono contento dei progressi che abbiamo fatto e non vedo l’ora di guidare in Catalogna con la Honda“. Appare molto fiducioso Alex Marquez in vista del Gran Premio di Catalogna a Barcellona.
Il pilota spagnolo della Honda vuole continuare a migliorarsi, dopo il settimo posto a Misano, analizzando la corsa di casa: “Certo, sarà un’esperienza diversa dal normale e sicuramente mi mancherà vedere tutti i tifosi di casa sugli spalti perché questa è sempre una sensazione speciale” le parole del fratello minore del campione del mondo. “Speriamo di poter mettere su un bello spettacolo per tutti in modo che possano godersi la gara come se fossero qui! Negli ultimi tre anni ho ottenuto due vittorie e un podio qui, mi piace molto il circuito” conclude Alex Marquez.
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…
Nel 2025 i tornei ATP Challenger 175 hanno confermato il loro ruolo di autentico trampolino di lancio verso i palcoscenici…
Un buon ranking non basta. La classifica è figlia dei risultati, ovviamente, ma la vittoria in un torneo ATP è…
Sanzionati il patron e il club, a cui erà già stato inflitto un -5 per irregolarità amministrative, che scende così…
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di sport, giovani talenti e famiglie: ben 16 formazioni Under 14 in campo, divise…
Cinque i tornei che verranno disputati da venerdì 2 a domenica 11 gennaio, due del circuito ATP, due del circuito…