MISANO ADRIATICO – “È stato bello tornare a casa, rilassarsi un po’, vedere la famiglia e continuare ad allenarsi. L’Austria non è andata esattamente come avrei voluto, ma sono determinato a tornare più forte questo fine settimana“. Alex Marquez appare sereno alla vigilia del doppio appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli: due gare che si apriranno con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di domenica prossima.
Il fratello del campione del mondo si è trovato tante responsabilità addosso dopo l’infortunio dell’otto volte campione del mondo e piano piano si sta adattando alla categoria. Il circuito romagnolo è una pista che gli piace molto: “Abbiamo avuto una bella battaglia e un buon risultato a Misano nella corsa di eSport all’inizio di quest’anno, speriamo di poter fare di nuovo una buona gara! Misano è un circuito con molta varietà, la sezione di apertura stretta e la sezione posteriore più veloce” conclude Alex Marquez.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…