MISANO ADRIATICO – “È stato bello tornare a casa, rilassarsi un po’, vedere la famiglia e continuare ad allenarsi. L’Austria non è andata esattamente come avrei voluto, ma sono determinato a tornare più forte questo fine settimana“. Alex Marquez appare sereno alla vigilia del doppio appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli: due gare che si apriranno con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di domenica prossima.
Il fratello del campione del mondo si è trovato tante responsabilità addosso dopo l’infortunio dell’otto volte campione del mondo e piano piano si sta adattando alla categoria. Il circuito romagnolo è una pista che gli piace molto: “Abbiamo avuto una bella battaglia e un buon risultato a Misano nella corsa di eSport all’inizio di quest’anno, speriamo di poter fare di nuovo una buona gara! Misano è un circuito con molta varietà, la sezione di apertura stretta e la sezione posteriore più veloce” conclude Alex Marquez.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…