MISANO ADRIATICO – “È stato bello tornare a casa, rilassarsi un po’, vedere la famiglia e continuare ad allenarsi. L’Austria non è andata esattamente come avrei voluto, ma sono determinato a tornare più forte questo fine settimana“. Alex Marquez appare sereno alla vigilia del doppio appuntamento al Misano World Circuit Marco Simoncelli: due gare che si apriranno con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di domenica prossima.
Il fratello del campione del mondo si è trovato tante responsabilità addosso dopo l’infortunio dell’otto volte campione del mondo e piano piano si sta adattando alla categoria. Il circuito romagnolo è una pista che gli piace molto: “Abbiamo avuto una bella battaglia e un buon risultato a Misano nella corsa di eSport all’inizio di quest’anno, speriamo di poter fare di nuovo una buona gara! Misano è un circuito con molta varietà, la sezione di apertura stretta e la sezione posteriore più veloce” conclude Alex Marquez.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…