Anche l’ecosostenibilità sarà protagonista a Roma Motodays 2020, che sbarcherà in Capitale dal 5 all’8 marzo. Grazie a Riding E-Xperience, infatti, non solo motociclette ma anche , biciclette, scooter, monoruota, segway, microcar e auto elettriche vivranno il loro momento di gloria. Lo spazio sarà quello dell’area tematica Wheels to.
Con la Riding E-xperience progettisti, tecnici, falegnami e giardinieri hanno progettato, in un’area indoor di oltre 3mila mq, una pista con diversi livelli di difficoltà, con tanto di rampe, pendenze, ponti e ben 30 metri di ostacoli. Ai visitatori il compito di salire sulle moto elettriche e testare il “circuito” e il comportamento dei suddetti modelli. Per gli , che necessitano di qualche chilometro in più, è previsto l’uso di uno spazio esterno, ed è presente anche un tracciato off-road disponibile per i modelli elettrici di mountain bike.
E-MTB che animeranno la Riding E-xperience insieme ai modelli prettamente urbani, proposti dai Marchi presenti all’evento, tra cui: Specialized, Cannondale, Lombardo, Focus, Scott, Trek, Tok, GT, XP e Bottecchia.
Per provare la Riding E-xperience, bisogna accedere al sito ufficiale , compilare una scheda con i propri dati con un QR code abbinato da stampare in Fiera: quest’ultimo rappresenterà un lasciapassare in grado di far provare ai visitatori qualsiasi mezzo elettrico.
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…
Non poteva scegliere palcoscenico e modalità migliore per celebrare il suo pieno ritorno alla pallacanestro. Arturs Strautins ha dimenticato i…
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…