SPIELBERG – Pole position per Gabriel Rodrigo al Gran Premio di Stiria di Moto3. Dopo una sessione di qualifica ritardata a causa dei lavori sulla pista dopo la perdita d’olio dalla moto di Masia, è il pilota spagnolo a conquistare la pole in 1:36.470. A Spielberg condividerà la prima fila con Raul Fernandez e Tatsuki Suzuki mentre è quarto, primo tra gli italiani, Tony Arbolino. Quinto tempo per Celestino Vietti, poi John McPhee e Dennis Foggia, settimo.
Nel finale del Q1 il pilota spagnolo, il migliore nella prima fase della qualifica, cadendo sulla ghiaia ha danneggiato la moto. Via i guanti, via la carena e rientro ai box con tanto di perdita d’olio: un disastro che ha forzato i commissari ai lavori extra per pulire la pista ritardando dunque l’intero programma della giornata di sabato.
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…