JEREZ – Tatsuki Suzuki su Honda ha centrato la pole position nelle qualifiche del Gp di Spagna di Moto3, seconda tappa del Mondiale 2020. Sul circuito di Jerez il pilota giapponese del team Sic58 ha fermato il cronometro in 1’45″465 facendo segnare il record della pista e precedendo Andrea Migno (KTM) dello Sky Racing Team V46 e John McPhee (Honda) che scatteranno dalla prima fila.
Celestino Vietti partirà dalla seconda fila in quinta posizione in griglia, in terza fila c’è Romano Fenati che fa meglio di Gabriel Rodrigo, dominatore del venerdì, ma con il nono tempo in qualifica. Tony Arbolino scatterà dalla decima casella, con lui in quarta fila c’è Antonelli dodicesimo. Dennis Foggia, invece, è invece stato il primo degli esclusi in Q1 e scatterà dalla diciannovesima posizione in griglia di partenza.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…