JEREZ – Tatsuki Suzuki su Honda ha centrato la pole position nelle qualifiche del Gp di Spagna di Moto3, seconda tappa del Mondiale 2020. Sul circuito di Jerez il pilota giapponese del team Sic58 ha fermato il cronometro in 1’45″465 facendo segnare il record della pista e precedendo Andrea Migno (KTM) dello Sky Racing Team V46 e John McPhee (Honda) che scatteranno dalla prima fila.
Celestino Vietti partirà dalla seconda fila in quinta posizione in griglia, in terza fila c’è Romano Fenati che fa meglio di Gabriel Rodrigo, dominatore del venerdì, ma con il nono tempo in qualifica. Tony Arbolino scatterà dalla decima casella, con lui in quarta fila c’è Antonelli dodicesimo. Dennis Foggia, invece, è invece stato il primo degli esclusi in Q1 e scatterà dalla diciannovesima posizione in griglia di partenza.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…