JEREZ – Tatsuki Suzuki su Honda ha conquistato la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Spagna di Moto3, seconda tappa del Mondiale 2020. Sul circuito di Jerez il pilota giapponese del team Sic58 ha fermato il cronometro in 1’45″465 facendo segnare il record della pista e precedendo Andrea Migno (KTM) dello Sky Racing Team V46 e John McPhee (Honda) che scatteranno dalla prima fila.
Here’s how tomorrow’s #Moto3 grid lines up! @TatsukiSuzuki24 starts from pole with the championship leader on row three! ??#SpanishGP pic.twitter.com/y58Z1HKaNV
— MotoGP™ (@MotoGP) July 18, 2020
Celestino Vietti partirà dalla seconda fila in quinta posizione in griglia, in terza fila c’è Romano Fenati che fa meglio di Gabriel Rodrigo, dominatore del venerdi’ ma con il nono tempo in qualifica. Tony Arbolino scatterà dalla decima casella, con lui in quarta fila c’e’ Antonelli dodicesimo. Dennis Foggia, invece, e’ invece stato il primo degli esclusi in Q1 e scattera’ dalla diciannovesima posizione in griglia di partenza.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…