JEREZ – Albert Arenas trionfa nel Gp di Spagna di Moto3, al termine di una gara combattuta, ricca di emozioni e sorpassi, e di un finale da brividi. Il pilota spagnolo, in sella alla KTM, ha tagliato per primo il traguardo davanti ad Ai Ogura e Tony Arbolino, superato proprio nel finale. Ottavo posto finale per il poleman Suzuki, mentre gli italiani Migno e Vietti dello Sky Racing Team VR46 hanno chiuso, rispettivamente quarto e quinto.
Tanta sfortuna per Dennis Foggia del Team Leopard caduto e finito fuori poco dopo il via, alla prima curva. Tanta delusione per il pilota romano, pronto a rifarsi già dalla prossima gara. Con il successo di oggi Arenas centra la seconda vittoria su due gare disputate in calendario e guida la classifica piloti a punteggio pieno.
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…
CISTERNA DI LATINA – Jacopo Tosti, talento cristallino del volley giovanile italiano e da diverse stagioni parte del Cisterna Volley, è…
Luca Chiapello, Lorenzo Pasquali, Andrea Orlando Boscardini, Nicolas Brucini e Filippo Pavani: sono i cinque nomi che completano il roster…
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…