Moto3, Gp Brno: Foggia show, primo successo in carriera! Antonelli quarto

ROMA – Dennis Foggia vince il Gran Premio di Brno di Moto3. Per il pilota italiano si tratta del primo successo in carriera. Una volta conquistata la vetta non l’ha piu’ persa. Sul podio in seconda posizione Arenas (Gaviota Angel Nieto Team) a 205 millesimi e Ogura (Honda Team Asia) a 251. Buona prestazione anche per Niccolo Antonelli (SIC58 Squadra Corse) che conquista il quarto posto. Peccato per Tony Arbolino (VNE Snipers) che, rischiando il contatto con Ogura, è finito fuori pista ed ha terminato l’ottava posizione. La top 6 della classifica mondiale di Moto3 vede Arenas in testa con 70 punti, seguito da Ogura a 52 e McPhee a 51. Seguono Suzuki a 44, Fernandez 36, Foggia a 32.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025