SPIELBERG – Seconda pole position consecutiva per Raul Fernandez. Il pilota spagnolo fa registrare il tempo più veloce al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Moto3 e domani in gara scatterà davanti a tutti: in prima fila al fianco dell’iberico in sella alla Ktm si piazzano Albert Arenas e John McPhee. Celestino Vietti è il migliore degli italiani e scatterà dalla quinta casella in griglia di partenza.
In terza fila troviamo invece Tony Arbolino con l’ottavo tempo fatto segnare in qualifica: la sua gara sarà complicata, ma non impossibile entrare subito in lotta per la prima posizione. In top-10 anche un buon Riccardo Rossi. Tra i primi dieci ci sono anche Jaume Masia e Tatsuki Suzuki in seconda fila, Gabriel Rodrigo in terza e Deniz Ongu che apre la quarta fila. Dennis Foggia, che ha vinto a Brno, scatterà dall’undicesima casella, in dodicesima piazza c’è Andrea Migno.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…