SPIELBERG – Ancora una pole per Raul Fernandez. Il pilota spagnolo è il più veloce nelle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Moto3 e bissa dopo Brno. L’iberico a bordo della Ktm vola letteralmente in Q2 e ferma il tempo in 1’36″277, conquistando così la pole position in vista della gara in programma domenica alle ore 11. In prima fila con lui ci sono il connazionale Albert Arenas e il britannico John MCPhee. Il migliore degli italiani è Celestino Vietti dello Sky Racing Team VR46 che trova il quinto crono e scatterà dalla seconda fila.
In terza fila troviamo invece Tony Arbolino con l’ottavo tempo fatto segnare in qualifica: la sua gara sarà complicata, ma non impossibile entrare subito in lotta per la prima posizione. In top-10 anche un buon Riccardo Rossi. Tra i primi dieci ci sono anche Jaume Masia e Tatsuki Suzuki in seconda fila, Gabriel Rodrigo in terza e Deniz Ongu che apre la quarta fila. Dennis Foggia, che ha vinto a Brno, scatterà dall’undicesima casella, in dodicesima piazza c’è Andrea Migno.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…