SPIELBERG – Super Albert Arenas in Moto3. Il leader del Mondiale torna alla vittoria e lo fa con autorità nel Gran Premio d’Austria, cogliendo il momento propizio per balzare in testa al gruppone che si giocava la vittoria e andando a vincere in volata sul traguardo dopo un ultimo giro davvero maturo. Con questo successo lo spagnolo si mantiene in testa alla classifica piloti e guadagna margine sui rivali.
Tanta confusione nel finale, visto che saltano diverse posizioni a causa delle violazioni di track limits: riscritto completamente il podio con il terzo posto che va a McPhee che era arrivato sesto a causa delle penalizzazioni a cascata per Ogura, Binder e Celestino Vietti, che conclude con la sesta piazza ed è il migliore degli italiani. Tony Arbolino, invece, è settimo, mentre il poleman Raul Fernandez arriva nono.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…