BRNO -Lo spagnolo Raul Fernandez partirà, per la prima volta in carriera, dalla pole, domani, in occasione del Gp della Repubblica Ceca, classe Moto3, sul circuto di Brno. Al secondo posto si è piazzato l’argentino Gabriel Rodrigo davanti a Tatsuki Suzuki a completare la prima fila.
Il primo degli italiani è Dennis Foggia con il quinto tempo, ottavo invece Tony Arbolino che era dovuto passare dalla Q1. Nono tempo per Romano Fenati, undicesimo Andrea Migno, in difficoltà il compagno in Sky Racing Team VR46 Celestino Vietti, che scatterà dalle retrovie con il 24/o tempo.
Questo pomeriggio al PalaPanini l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato della vittoria contro Milano e della gara in…
Diventano sette le vittorie consecutive di Luciano Darderi. L'italoargentino, alla striscia di successi più lunga in carriera nel circuito maggiore,…
Intervistato dal quotidiano spagnolo Marca, Carlos Alcaraz ha parlato della gestione degli ultimi mesi, tra la delusione a Miami e…
Torna dopo soli cinque giorni il grande volley di SuperLega Credem Banca all’Allianz Cloud, con la squadra di coach Roberto…
A Monte-Carlo prosegue l'attesa per il ritorno in campo di Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo, che da domenica…
CISTERNA DI LATINA – È cominciata nel migliore dei modi l’avventura del Cisterna Volley nella Del Monte® Junior League 2025. La…