BRNO – Raul Fernandez su Ktm ha centrato la pole position al termine delle qualifiche del Gp della Repubblica Ceca di Moto3, quarto appuntamento del Mondiale 2020. Sul circuito di Brno il pilota spagnolo ha fatto segnare il tempo di 2’08″372 e scatterà, nella gara di domani, per la prima volta in carriera dalla prima posizione in griglia di partenza. Al secondo posto si è piazzato l’argentino Gabriel Rodrigo davanti a Tatsuki Suzuki a completare la prima fila.
Il primo degli italiani è Dennis Foggia con il quinto tempo, ottavo invece Tony Arbolino che era dovuto passare dalla Q1. Nono tempo per Romano Fenati, undicesimo Andrea Migno, in difficoltà il compagno in Sky Racing Team VR46 Celestino Vietti, che scatterà dalle retrovie con il 24/o tempo.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…