SPIELBERG – Jorge Martin è penalizzato, Marco Bezzecchi vince il Gran Premio di Stiria di Moto2. Clamoroso colpo di scena proprio nel post gara di Spielberg dove è il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 a far festa. Dopo esser arrivato secondo sul traguardo, Bezzecchi ha ricevuto la notizia della vittoria dalla Commissione gara a causa della penalità di una posizione comminata a Martin per aver oltrepassato i limiti della pista. “Sono contento, non riesco a descrivere le emozioni che sto provando – ha detto Bezzecchi nel post gara -. Ho pianto come un bambino: all’inizio ho perso qualche posizione, poi ho mantenuto la calma e ho recuperato. Il passo era buono, ho cercato di indurre Martin all’errore. Ho visto che era andato sul ‘verde’. Ringrazio la mia famiglia e il mio team. Ora festeggio, poi ci concentreremo su Misano“. Sul podio anche Remy Gardner mentre è settimo Luca Marini, che limita i danni e mantiene la leadership del campionato, ed è decimo Enea Bastianini.
Vanno a punti anche Nicolò Bulega, Stefano Manzi e Lorenzo Baldassarri dalla tredicesima alla quindicesima posizione. Rimangono a mani vuote, invece, Lorenzo Baldassarri
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…