SPIELBERG – Jorge Martin è penalizzato, Marco Bezzecchi vince il Gran Premio di Stiria di Moto2. Clamoroso colpo di scena proprio nel post gara di Spielberg dove è il pilota italiano dello Sky Racing Team VR46 a far festa. Dopo esser arrivato secondo sul traguardo, Bezzecchi ha ricevuto la notizia della vittoria dalla Commissione gara a causa della penalità di una posizione comminata a Martin per aver oltrepassato i limiti della pista. “Sono contento, non riesco a descrivere le emozioni che sto provando – ha detto Bezzecchi nel post gara -. Ho pianto come un bambino: all’inizio ho perso qualche posizione, poi ho mantenuto la calma e ho recuperato. Il passo era buono, ho cercato di indurre Martin all’errore. Ho visto che era andato sul ‘verde’. Ringrazio la mia famiglia e il mio team. Ora festeggio, poi ci concentreremo su Misano“. Sul podio anche Remy Gardner mentre è settimo Luca Marini, che limita i danni e mantiene la leadership del campionato, ed è decimo Enea Bastianini.
Vanno a punti anche Nicolò Bulega, Stefano Manzi e Lorenzo Baldassarri dalla tredicesima alla quindicesima posizione. Rimangono a mani vuote, invece, Lorenzo Baldassarri
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…