ROMA – Buona notizia per Jorge Martin. Il pilota della KTM può tornare in pista questo fine settimana per il GP di Catalogna. Martin aveva saltato entrambe le gare di Misano Adriatico per la positività al Coronavirus ma il secondo tampone è risultato negativo e quindi domenica ci sarà. È stato lo stesso pilota del Team Red Bull Ajo a comunicarlo tramite i social. Martin è stato costretto a fermarsi mentre era terzo assoluto nella classifica del campionato di Moto2 a pari merito con Bastianini. Ad oggi si trova in quinta posizione a 46 punti da Marini e a 41 da Enea Bastianini. In palio ci sono ancora 175 punti e proverà ad accorciare le distanze già da Montmelò.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…