MISANO ADRIATICO – Luca Marini si è aggiudicato il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini di Moto2 nell’ambito di una tripletta tutta italina sul podio. Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è apparso decisamente euforico al termine della gara: “Un bel colpo, forse la mia gara migliore. E’ risultato di un grandissimo lavoro di squadra. Festeggerò questa sera con la mia ragazza e qualche amico ma non ci sarà tanta gente. Il feeling è stato ottimo, è andato tutto per il verso giusto tranne la folle al giro 14 che mi ha fatto rischiare. Oggi festa, il prossimo weekend sarà più dura”.
Marco Bezzecchi deve invece accontentarsi del secondo gradino del podio. Il compagno di Luca Marini era anche riuscito a balzare in testa dopo l’errore del fratellastro di Valentino Rossi, ma non ha avuto la giusta velocità per mantenere la posizione. “C’ho provato, è stato bella. Giravamo su tempi simili, abbiamo fatto un po’ di bagarre anche se non ero veloce come lui”.
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…
Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…