ROMA – “A Brno non siamo stati perfetti in qualifica e questo non ci ha permesso di lottare per le primissime posizioni in gara. Ho recuperato, ma non sono riuscito a conquistare il podio. Un aspetto sul quale dobbiamo continuare a lavorare anche in Austria, un tracciato dove sono stato molto veloce lo scorso anno“. Così il pilota dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini presenta il prossimo Gp d’Austria di Moto2, dove lo scorso anno fu tra i più competitivi, in programma nel weekend. Sarà una settimana intensa, parola del team manager dello Sky Racing Team VR46, Pablo Nieto: “Arriviamo da un GP più complicato del previsto, su una pista difficile, dalle condizioni impegnative, in termini di grip e asfalto, all’Austria un tracciato che lo scorso anno non ci ha regalato grosse soddisfazioni, ma dove siamo riusciti ad essere competitivi in entrambe le classi. A Brno delle qualifiche non perfette hanno deciso le sorti della gara. L’obiettivo è lavorare su questo aspetto: le prime due file sono il target per puntare al risultato massimo”.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…