ROMA – “A Brno non siamo stati perfetti in qualifica e questo non ci ha permesso di lottare per le primissime posizioni in gara. Ho recuperato, ma non sono riuscito a conquistare il podio. Un aspetto sul quale dobbiamo continuare a lavorare anche in Austria, un tracciato dove sono stato molto veloce lo scorso anno“. Così il pilota dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini presenta il prossimo Gp d’Austria di Moto2, dove lo scorso anno fu tra i più competitivi, in programma nel weekend. Sarà una settimana intensa, parola del team manager dello Sky Racing Team VR46, Pablo Nieto: “Arriviamo da un GP più complicato del previsto, su una pista difficile, dalle condizioni impegnative, in termini di grip e asfalto, all’Austria un tracciato che lo scorso anno non ci ha regalato grosse soddisfazioni, ma dove siamo riusciti ad essere competitivi in entrambe le classi. A Brno delle qualifiche non perfette hanno deciso le sorti della gara. L’obiettivo è lavorare su questo aspetto: le prime due file sono il target per puntare al risultato massimo”.
La MotoGP entra nel suo gran finale: oggi si corre a Valencia per l’ultimo appuntamento del Mondiale 2025. Nella Sprint…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
Jannik Sinner sta riscrivendo, ancora una volta, i libri di storia. A livello statistico, con numeri da record come la…
REGGIO CALABRIA – Una location atipica, ma ormai familiare per la Domotek Volley: una scuola. È qui che, nel vivo…
Alla vigilia della doppietta finale Portimao-Valencia, Pecco Bagnaia puntava a chiudere il Mondiale al terzo posto. Ora, alla vigilia dell’ultima…
Il Belluno Volley sfila l’imbattibilità a una squadra che, nelle prime quattro giornate, non aveva lasciato neppure un punticino per strada: la Conad…