ROMA – Dominio assoluto di Enea Bastianini! Il pilota italiano parte a razzo, si prende la vetta e non la molla piu’ fino alla fine nel Gran Premio di Brno di Moto2. Una gara che ricorda quella del Gp di Andalusia. Bastianini chiude in prima posizione con un tempo di 39:13.926 davanti Sam Lowes, che invece era stato piu’ veloce nel warm up di questa mattina. Con questa vittoria l’alfiere dell’Italtrans è il nuovo leader della classifica generale. Terzo lo statunitense Joe Roberts. Luca Marini si deve accontentare della quarta posizione, il fratello di Valentino Rossi ha rimontato dalla decima piazzola e ha preceduto sul traguardo Fernandez e Marco Bezzecchi. Completano la top-ten Martin, Syahrin, Canet. Soltanto undicesimo il giapponese Tetsuta Nagashima, ormai ex leader del Mondiale.
Era già il più anziano della squadra (compirà 36 anni il prossimo novembre) e ora è anche il vicecapitano della…
Piacenza, 4 settembre 2025 – C’è un filo invisibile che unisce la passione di chi scende in campo, di chi…
Dopo il caos della tappa di Bilbao, neutralizzata a 3 km dalla fine per manifestanti pro-Pal al traguardo e terminata…
Perugia, 04 settembre 2025 Procede a pieno ritmo la preparazione pre-season dei Block Devils che sabato pomeriggio, con inizio del…
6/7 DENIS SHAPOVALOV Precedenti con Sinner: 1-1 Il tennista canadese, che era avanti 1-0 nei precedenti con Jannik prima dell'inizio…
Nella Cucine Lube Civitanova anche chi lavora dietro le quinte riesce a fare la differenza. In biancorosso dalla stagione 2016/17, il nutrizionista Alessandro…