SPIELBERG – Jorge Martin conquista la prima vittoria in Moto2 in carriera e Luca Marini, secondo, è il nuovo leader del Mondiale. Il Gran Premio d’Austria vede il primo trionfo dello spagnolo, che però potrebbe essere messo in discussione da una violazione del track limit nell’ultimo giro che non esclude un reclamo dello Sky Racing Team VR46, che intanto si gode la leadership del pilota italiano. Sul terzo gradino del podio c’è il tedesco Marcel Schrotter. Marco Bezzecchi, sesto, è l’unico altro italiano in top-10.
Una gara particolare che si è aperta con un grosso spavento: nel quarto giro caduta per Enea Bastianini, la cui moto pochi istanti dopo viene centrata da Hafizh Syahrin che vola a terra picchiando violentemente. Il pilota malese è stato soccorso e le sue condizioni non destano eccessive preoccupazioni. L’italiano, invece, è stato costretto al ritiro non potendo prendere parte al restart dopo le bandiere rosse e ha perso la leadership del Mondiale.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…