SPIELBERG – Jorge Martin conquista la prima vittoria in Moto2 in carriera e Luca Marini, secondo, è il nuovo leader del Mondiale. Il Gran Premio d’Austria vede il primo trionfo dello spagnolo, che però potrebbe essere messo in discussione da una violazione del track limit nell’ultimo giro che non esclude un reclamo dello Sky Racing Team VR46, che intanto si gode la leadership del pilota italiano. Sul terzo gradino del podio c’è il tedesco Marcel Schrotter. Marco Bezzecchi, sesto, è l’unico altro italiano in top-10.
Una gara particolare che si è aperta con un grosso spavento: nel quarto giro caduta per Enea Bastianini, la cui moto pochi istanti dopo viene centrata da Hafizh Syahrin che vola a terra picchiando violentemente. Il pilota malese è stato soccorso e le sue condizioni non destano eccessive preoccupazioni. L’italiano, invece, è stato costretto al ritiro non potendo prendere parte al restart dopo le bandiere rosse e ha perso la leadership del Mondiale.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…