SPIELBERG – Super Remy Gardner sulla pista di casa. Il pilota austriaco si prende la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Moto2 e domani scatterà davanti a tutti. Accanto a lui in prima fila ci sono Jorge Martin e Marcel Schrotter tutti su Kalex, quarto tempo invece per Enea Bastianini, leader del Mondiale dopo le ultime due vittorie.
Anche Luca Marini è in top-10 con l’ottavo tempo di ingresso e il compagno in Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi è decimo. Nelle prime tre file troviamo anche Aron Canet, Sam Lowes, Jorge Navarro e Thomas Luthi. Tredicesimo Lorenzo Baldassarri, quattordicesimo Nicolò Bulega.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…