SPIELBERG – E’ Remy Gardner a conquistare la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Moto2. Il pilota di casa austriaco a bordo della Kalex riesce a tener dietro alle sua spalle Jorge Martin e Marcel Schrotter che completano la prima fila in vista della gara in programma domani, mentre Enea Bastianini, al quale viene cancellato l’ultimo giro lanciato per una violazione in regime di bandiere gialle, è comunque quarto alla vigilia della gara.
Anche Luca Marini è in top-10 con l’ottavo tempo di ingresso e il compagno in Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi è decimo. Nelle prime tre file troviamo anche Aron Canet, Sam Lowes, Jorge Navarro e Thomas Luthi. Tredicesimo Lorenzo Baldassarri, quattordicesimo Nicolò Bulega.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…