SPIELBERG – E’ Remy Gardner a conquistare la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio d’Austria di Moto2. Il pilota di casa austriaco a bordo della Kalex riesce a tener dietro alle sua spalle Jorge Martin e Marcel Schrotter che completano la prima fila in vista della gara in programma domani, mentre Enea Bastianini, al quale viene cancellato l’ultimo giro lanciato per una violazione in regime di bandiere gialle, è comunque quarto alla vigilia della gara.
Anche Luca Marini è in top-10 con l’ottavo tempo di ingresso e il compagno in Sky Racing Team VR46 Marco Bezzecchi è decimo. Nelle prime tre file troviamo anche Aron Canet, Sam Lowes, Jorge Navarro e Thomas Luthi. Tredicesimo Lorenzo Baldassarri, quattordicesimo Nicolò Bulega.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…