SPIELBERG – Bruttissima caduta per Hafizh Syahrin nel corso del Gran Premio d’Austria di Moto2. Il pilota malese ha impattato con violenza sulla moto di Enea Bastianini, che era caduto poco prima nel corso del quarto giro della gara. Il pilota italiano non ha riportato conseguenze al di là del ritiro, mentre per Syahrin si è resa necessaria l’ambulanza in pista e le sue condizioni non sono apparse eccessivamente preoccupanti.
La gara è stata sospesa dopo la bandiera rossa mostrata dalla direzione di gara. Sono state verificate le condizioni della pista, liberata dopo l’impatto che ha lasciato delle scheggie di componenti, e soprattutto il restart dal quinto giro è andato in scena con una nuova griglia di partenza basata sulla situazione in pista prima dell’incidente.
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…