SPIELBERG – Bruttissima caduta per Hafizh Syahrin nel corso del Gran Premio d’Austria di Moto2. Il pilota malese ha impattato con violenza sulla moto di Enea Bastianini, che era caduto poco prima nel corso del quarto giro della gara. Il pilota italiano non ha riportato conseguenze al di là del ritiro, mentre per Syahrin si è resa necessaria l’ambulanza in pista e le sue condizioni non sono apparse eccessivamente preoccupanti.
La gara è stata sospesa dopo la bandiera rossa mostrata dalla direzione di gara. Sono state verificate le condizioni della pista, liberata dopo l’impatto che ha lasciato delle scheggie di componenti, e soprattutto il restart dal quinto giro è andato in scena con una nuova griglia di partenza basata sulla situazione in pista prima dell’incidente.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…