SPIELBERG – Prima pole in carriera in Moto2 per Aron Canet. Al Gran Premio di Stiria il pilota spagnolo dell’Aspar Team ferma il cronometro sull’1:28.787 piazzando un colpo a sorpresa. Canet condividerà la prima fila insieme a Jorge Martin e Tetsuta Nagashima mentre il migliore degli italiani è Marco Bezzecchi in quinta posizione. Decimo Nicolò Bulega mentre è dodicesimo il leader del campionato Luca Marini, 15° Enea Bastianini e 18° Stefano Manzi.
Per una questione di quattro decimi dall’ultimo tempo disponibile sono ben quattro gli italiani esclusi al termine del Q1. Partirà dalla ventitreesima casella della griglia di partenza Lorenzo Baldassarri, dietro di lui Lorenzo Dalla Porta e Fabio Di Giannantonio. Mentre è solo 27° Simone Corsi.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…