BRNO – Joe Roberts ha centrato la pole position in vista del Gp della Repubblica Ceca di Moto2, sul circuito di Brno. Il pilota americano, in sella alla Kalex, ha fatto segnare il miglior in 2’01″692. Alle sue spalle, in qualifica, Sam Lowes che deve, dunque, accontentarsi della seconda casella in griglia di partenza ed Enea Bastianini che completa la prima fila ed è il primo degli italiani.
Tra gli italiani bene anche Marco Bezzecchi col quinto tempo, Fabio Di Giannantonio col nono e l’altro pilota dello Sky Racing Team VR46 Luca Marini che chiude la Top-10.
Vittoria importante per l'Italia del volley, che ha battuto 3-0 la Slovenia (25-22; 25-20; 25-23) in Nations League. Nono successo…
Con i muri di Anzani e i servizi di Rychlicki e contro la Slovenia di coach Soli, un’Italia da nove…
Si è conclusa a Pula (Croazia) la ventesima edizione del torneo internazionale “Global Challenge”. La cinque giorni di gare ha riunito…
Prosegue la striscia di vittorie della Nazionale maschile alle Universiadi 2025: a Berlino (Germania) gli azzurri di Vincenzo Fanizza hanno…
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…