ROMA – Sam Lowes ha ottenuto la miglior prestazione nel warm up del Gran Premio di Brno classe Moto2. Il pilota britannico del Team Marc VDS ha fermato il cronometro sul tempo di 2:02:921, con 23 millesimi di vantaggio su Bezzecchi e 31 millesimi su Gardner. Marini è quarto a 70 millesimi e molto bene Bulega (+0″151). Seguono Navarro, Schrotter, Bastianini, Giannantonio e Nagashima che chiude la top 10. Colpiscono le condizioni della pista di Brno, con buchi decisamente importanti che scompensano le moto in frenata.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…