Si chiama Frame Block ed è un antifurto costituito da cavi in acciaio ricoperti in gomma, alla cui estremità è presente un lucchetto con la chiave e un codice personale a sei cifre da inserire. Ma dove lo troviamo? In tutti e quattro i nuovi modelli di e-bike che Moto Morini ha appena lanciato sul mercato, nonostante ognuno abbia caratteristiche e prezzi differenti. Il motivo riguarda i furti di bici che sono aumentati con dopo la Fase 2.
Nei quattro nuovi modelli – City, Gravel, Urban e Sport – Frame Block è contenuto all’interno del telaio e realizzato in collaborazione con Milano Bike. I modelli Moto Morini offrono anche la possibilità di bloccare il propulsore delle e-bike tramite un’apposita app disponibile sia per iOS che per Android.
Nello specifico, tra i quattro nuovi modelli, la prima dell’allestimento è City. Dal nome stesso, intuiamo come sia stata pensata per la guida cittadina, è dotata di luci, parafanghi, portapacchi, borse in pelle e cerchi da 28″. Si tratta del modello con più accessori, e quindi il più caro: 2.750 euro.
I cerchi da 28″ adornano anche Gravel, che presenta però un aspetto più dinamico, grazie anche al manubrio da corsa. Gravel è in listino a 2.600 euro.
Urban rappresenta praticamente la sintesi di City e Gravel: è infatti concepita per la guida cittadina, ma ha un manubrio di derivazione sportiva. Elemento peculiare, le ruote da 26″ con pneumatici larghi, in modo da gestire al meglio la presenza di eventuali buche nel terreno.
Infine, la Sport: il nome suggerisce la connotazione marcatamente sportiva; nel suo caso, i cerchi misurano 27,5″. Sia Urban che Sport sono in listino a 2.550 euro.
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…
Altro scoglio durissimo per l’Essence Hotels Fano che domenica alle ore 17.30 si reca a Brescia per la sfida contro…
Sabato 25 ottobre (ore 18, diretta Rai) il PalaSavelli di Porto San Giorgio tornerà ad ospitare il grande volley di…
Dopo una settimana iniziata con la maratona d’esordio all’Allianz Cloud, proseguita con la presentazione show in Torre Allianz, l’Allianz Powervolley…
La squadra di coach Petrella continua a lavorare per preparare al massimo il debutto casalingo Prosegue la preparazione in vista…
Quarti di finale in programma all'Atp 500 di Vienna: Jannik Sinner affronta il kazako Alexander Bublik per un posto in…