Morgan sfila al con un’inedita sportiva, annunciata per il 3 marzo. “Il viaggio continua” è stato annunciato sui canali social della Casa inglese, con la vettura coperta da un telo. Lasciando trapelare le forme classiche del modello. Con il tocco dei fari a LED.
Nessun dato tecnico è stato comunicato, ma le Morgan da questo punto di vista non hanno mai deluso gli appassionati.
Trazione posteriore e l’accoppiamento della nuova piattaforma CX, tutta in alluminio (che ha debuttato sulla Plus Six) che garantisce una rigidità torsionale raddoppiata a fronte di un risparmio di peso di 100 chilogrammirispetto alla precedente struttura in acciaio..
La nuova Morgan dovrebbe disporre del 6 cilindri in linea da 340 cavalli del Gruppo BMW. Ma probabilmente saranno disponibili motori di cubatura inferiore.
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…
In arrivo la seconda trasferta della Regular Season 2025/26 per i vicecampioni d’Italia, che dall’inizio del torneo sono andati sempre a punti e mirano…
Qualifiche Gp Valencia, la griglia di partenza A seguire la griglia di partenza del Gran Premio di Valencia, ventiduesimo e…
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…