Morgan sfila al con un’inedita sportiva, annunciata per il 3 marzo. “Il viaggio continua” è stato annunciato sui canali social della Casa inglese, con la vettura coperta da un telo. Lasciando trapelare le forme classiche del modello. Con il tocco dei fari a LED.
Nessun dato tecnico è stato comunicato, ma le Morgan da questo punto di vista non hanno mai deluso gli appassionati.
Trazione posteriore e l’accoppiamento della nuova piattaforma CX, tutta in alluminio (che ha debuttato sulla Plus Six) che garantisce una rigidità torsionale raddoppiata a fronte di un risparmio di peso di 100 chilogrammirispetto alla precedente struttura in acciaio..
La nuova Morgan dovrebbe disporre del 6 cilindri in linea da 340 cavalli del Gruppo BMW. Ma probabilmente saranno disponibili motori di cubatura inferiore.
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…