Arrivano le tonalità più accese, i colori iridescenti e una speciale vernice che mostra i movimenti della luce. Ecco come si presenta la nuova linea di caschi demi-jet FGTR di Momodesign ispirata e pensata per i giovani. Mantenendo il design della precendente linea, la special edition 2020 accentua lo stile metropoliano e si caratterizza per il suo essere multicolor e pop.
Proprio per lo stile e l’utilizzo dei colori, dalla stessa azienda produttrice la nuova linea di caschi FGTR viene definita “dalla tonalità pop” in grado di scatenare “un effetto magico e una nuova visione di stile”. Un concetto che si sposa bene con quello metropolitano di cui parlavamo poco fa: “Pop è perfetto per coloro che amano osare, essere alternativi e stravaganti. Sfumature di colore che completano l’outfit del rider urbano attento alla moda” raccontano da Momodesign. Per i nuovi caschi FGTR, con calotta in ABS, la disponibilità della taglie va dalla XXS alla XL, troviamo anche guancette rimovibili, un’imbottitura interna di tessuto assorbente e di rete microforata e chiusura di tipo micrometrica. Nella versione multicolor, il logo è il riassunto finale di stile pop e metropolitano, pensato appositamente per i giovani.
I nuovi colori sono Grigio Opaco/Multicolor, Bianco Opaco/Multicolor e Iridescent Fuxia_Rame Lucido/Nero, Iridescent Blu_Verde Lucido/Nero. Prezzo 199 euro.
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…
Gli americani avevano già pregustato la rivincita casalinga della Gauff, che a Roma si era dovuta 'inchinare' all'imperatrice Jasmine. Ma…
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…