Il suo simbolo è riconosciuto in tutto il mondo come il marchio dei tre diamanti e il suo nome si traduce tra natura e poesia in “tre petali di castagna d’acqua” (pianta acquatica galleggiante dalle radici attaccate come un’ancora). Sulle strade Mitsubishi ha grande tradizione nell’offroad e soluzioni per tutte le necessità: dal Suv alla citycar compatta, dall’elettrica ibrida plug-in al pick-up. In più è un brand che ha voglia di nuove sfide – è nel calcio, sponsor del ChievoVerona in serie B – con entusiasmo, passione e innovazione. Anche in momenti di emergenza per tutti.
“I dipendenti sono stati la priorità: da subito abbiamo preservato salute e sicurezza – spiega Giuseppe Lovascio, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Italia – con la gestione dell’attività da remoto tramite smart working. Con l’emergenza sanitaria questa pratica, sviluppata e consolidata negli anni, si è rivelata preziosa e ha reso agile il passaggio dal lavoro in ufficio a quello in casa, senza difficoltà o interruzioni operative. Sul piano emotivo, cerchiamo di tenere unita la squadra alimentando l’interesse di tutti e il senso di appartenenza”.
Il passo succcessivo è stato il sostegno alla rete dei dealer “con strumenti atti a superare la mancanza di liquidità dovuta alla chiusura forzata, come l’allungamento delle franchigie per il pagamento di interessi e vetture e la cancellazione degli ordini dei veicoli da aprile a giugno per non appesantire lo stock invenduto”.
Infine, il contatto con i clienti: “Lavoriamo per dare vita a promozioni speciali sulla gamma, che consentano ai clienti di iniziare a pagare la vettura dopo 6 mesi”. Il 2020 ha imposto un cambiamento dei programmi, Mitsubishi però è pronta ad accendere i motori: “A cominciare dalla Space Star a giugno, lockdown permettendo. L’utilitaria nel 2019 è stata l’auto Mitsubishi più venduta in Europa: cambia con un nuovo design e caratteristiche più incisive, per offrire un’alternativa di tendenza ma funzionale ai clienti europei, con funzioni ADAS all’avanguardia e l’affidabilità tipica del brand”.
L’altro appuntamento importante è per l’ultima parte dell’anno, dovrà rendere più incisivo il ruolo del brand sul mercato della mobilità elettrificata con il sistema plug-In hybrid. “La nuova Eclipse Cross PHEV ci consoliderà ancora di più nel segmento, andando ad affiancare la ASX appena lanciata e l’Outlander PHEV, primo Suv ibrido plug-in al mondo lanciato da Mitsubishi, la nostra punta di diamante tecnologica”.
Nel frattempo i riflettori sono puntati su L200, il pick-up dei record. “L200 sta ottenendo risultati di vendita oltre ogni aspettativa. La nuova versione è stata accolta molto positivamente sul mercato, grazie al perfetto connubio fra tradizione e innovazione: da un lato c’è un cambiamento radicale del design, dall’altro ha mantenuto le sue riconosciute caratteristiche tecniche – trazione, manovrabilità su qualsiasi fondo, robustezza, qualità ingegneristica e affidabilità – sviluppate in 40 anni di esperienza”.
È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…
Altro scossone al centro per Cuneo con l’arrivo di Riccardo CopelliIl reparto centrali mette nella fondina un’altra cartuccia importante. Dopo…
Italo Vullo direttore sportivo e generale anche per la prossima stagione! Una scelta in linea con la visione a lungo…
CISTERNA DI LATINA – Filippo Lanza è ufficialmente un nuovo giocatore del Cisterna Volley. Lo schiacciatore italiano porta con sé…
Stefano Armenante e Rinascita Volley Lagonegro ancora insieme! Si rinnova per un’altra stagione il matrimonio tra lo schiacciatore ventiseienne originario di…
Dopo le vittorie contro Stati Uniti e Germania, per la nazionale italiana femminile di volley è arrivata un altro successo…