Non basta certo un pacchetto di stile a colmare il gap tecnico che separa la sportività MINI Cooper JCW dalla specializzata . Da luglio farà comunque parte delle possibilità (infinite, o quasi) di personalizzazione della John Cooper Works da 231 cavalli.
Il MINI John Cooper Works GP Pack introduce la tinta carrozzeria Racing Grey metallizzato esclusiva della sorella maggiore, come i particolari in Melting Silver metallizzato del tetto, calotte degli specchietti, spoiler. Quest’ultimo, ovviamente, non avrà l’elaborato design biplano, come non saranno presenti le appendici sui passaruota né i cerchi a quattro razze.
Il pacchetto riprende fedelmente i loghi in nero lucido, le targhette GP, gli elementi in Piano Black sui gruppi ottici (con portalampade bruniti), maniglie, tappo del carburante: una proposta che verrà installata direttamente sulla linea di montaggio.
Su un aspetto, la John Cooper Works, prende la rivincita nei confronti della GP: la presenza dei sedili posteriori. Punti di vista, poiché si potrebbe dire della loro funzionalità limitata, visti gli spazi ristretti.
Restando sulla materia, i sedili sportivi anteriori sono di serie e rivestiti in microfibra Dinamica, ovviamente con logo GP dedicato.
Interni personalizzati anche nel rivestimento del volante con tacca a ore 12 metallica, realizzata con processo di stampa 3D al pari delle palette del cambio automatico Steptronic 8 marce, solo però se nella variante Sport.
«Il pubblico non può murare, non può attaccare. Ma può dare l’energia per farlo meglio». Lo sostiene il grande Julio…
Non esiste seconda domenica di aprile senza la Parigi-Roubaix. La terza Classica-Monumento della stagione, l'Inferno del Nord, la corsa consacrata…
ROMA - La Moto GP corre in Qatar sul circuito di Lusail. Prove libere, qualifiche, gara sprint e gara. Tutti…
Piacenza 12.04.2025 – Gara 2 della Semifinale dei Play Off Scudetto edizione numero 43: domani con inizio alle 18.00 (diretta…
Non c’è Federico Roberti? No problem, ci pensa Jan Klobucar. Trascinatore in gara uno a Pineto, lo sloveno è pronto…
Stavolta il classico detto “dentro o fuori” vale per la ErmGroup Altotevere, costretta a battere la Romeo Sorrento per proseguire…