Milano Monza Motor Show 2020, cancellato all'ultimo per covid

Il Milano Monza Motor Show 2020 non si farà. Nonostante tutti gli sforzi presi da organizzazione e amministrazione comunale per rendere sicuro l’evento, e nonostante le autorizzazioni concesse dalle istituzioni proprio in virtù degli alti standard messi in campo perla riuscita del format, quello che sta succedendo in questi giorni, con l’aumento dei numeri dei contagi, ha spinto tutti verso un atto enorme di responsabilità e annullare la manifestazione.

Non è un addio definitivo, ma un arrivederci perché il Comitato organizzatore di MIMO, dopo aver consultato le case automobilistiche e il Comune di Milano, ha deciso di rinviare alla primavera del 2021 la 1a edizione della manifestazione.

Andrea Levy, presidente MIMO: “Decidiamo di rinviare la 1a edizione di MIMO e sentiamo la responsabilità di parlare a nome delle case automobilistiche. Il comparto automobilistico, fortemente colpito negli ultimi mesi, avrebbe giovato della visibilità di pubblico e media garantiti dallo svolgersi dell’evento, e nonostante questo si mostra compatto nel far prevalere il senso di responsabilità per una situazione che necessità l’attenzione di tutti”.

Roberta Guaineri, Assessore al Turismo, Sport e Qualià della vita del Comune di Milano: “Ringrazio organizzatori ed espositori per l’impegno profuso finora nella preparazione di questa manifestazione e per il senso di responsabilita? di questa decisione. Un arrivederci a presto nella nostra bella Milano”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Colpo della ErmGroup San Giustino: Filippo Pochini è il nuovo libero

È Filippo Pochini l’erede di Davide Marra alla ErmGroup San Giustino, che per il ruolo di libero si è affidato…

31 Maggio 2024
  • Volley

Cuneo affida la seconda linea a Domenico Cavaccini

Cuneo affida la seconda linea a Domenico CavacciniIn arrivo da Saturnia il Libero campano che due anni fa vinse tutto…

31 Maggio 2024
  • Volley

Avanti con il capitano: Mozic prolunga con Rana Verona fino al 2027

Combattente, leader, trascinatore. In una parola Capitano, anzi: il Capitano più giovane della SuperLega. Ecco Rok Mozic, che oggi, con…

31 Maggio 2024
  • Tennis

Cocciaretto agli ottavi al Roland Garros: Samsonova battuta 7-6, 6-2

Prosegue il sogno di Elisabetta Cocciaretto a Parigi. La marchigiana conquista per la prima volta gli ottavi in uno Slam…

31 Maggio 2024
  • Tennis

Sinner-Kotov al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

Sinner, Arnaldi e Cocciaretto: programma di oggi roland garros Altra super giornata al Roland Garros, che vede il ritorno in…

31 Maggio 2024
  • Volley

La linea verde di Allianz Milano si completa con l’opposto Barotto

Se Catania con Staforini (annunciato ieri) costituirà una giovane coppia di liberi tra le più forti al mondo, l’ideale diagonale…

31 Maggio 2024