Un infortunio non gli ha permesso di essere presente agli Internazionali BNL d’Italia, ma Roger Federer, attuale numero 4 al mondo, è riuscito comunque a essere “presente” al Foro Italico della Capitale. In maniera abbastanza buffa: durante la sfida dei quarti di finale tra Novak Djokovic e Dominik Koepfer, l’arbitro ha infatti assegnato un game al tennista serbo esclamando però “Game, Federer“, attirando le risate dei presenti e la rabbia di un visibilmente infastidito Djokovic.
Ma, al di la di game e set tennistici, Federer potrà consolarsi della mancata presenza al torneo romano a bordo di una delle sue Mercedes. Sì, perché lo svizzero, uno degli sportivi più pagati al mondo, è ambasciatore nel mondo del Marchio di Stoccarda. Uno status quo che gli permette in pratica di neanche dover acquistare un’auto, dato che ogni sei mesi Mercedes-Benz gli fornisce un nuovo modello.
E così, Federer ha potuto costruirsi una collezione di supercar targate Mercedes caratterizzata da eleganza, sportività, tanti cavalli e prezzi elevati. Ecco le sue preferite, più una piccola ma potente eccezione.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…