Dopo molta attesa, Mercedes GLA è finalmente ordinabile in Italia e se ne conosce il prezzo. Il SUV tedesco che è cresciuto in altezza partirà da 38.270 euro e sarà disponibile, almeno all’inizio, solo nelle versioni Diesel 2 litri e benzina 1.3 e 2 litri. Tutti turbo a quattro cilindri. I primi con le versioni da 150 e 190 cavalli. Quelli a verde con il milletrè da 163 cv e il duemila da 224 cavalli. Al momento a listino l’allestimento Executive, ma la gamma sarà completata dai canonici Business, Sport, Sport Plus e Premium.
Per le versioni plug-in ibrida e quella sportiva del SUV tedesco da 4,41 metri, GLA 35 AMG da 306 cavalli, si dovrà attendere ancora un po’.
La trazione sarà a due o quattro ruote motrici. Le versioni 4Matic avranno nel Dynamic Select la modalità dedicata Off-road. Adatta alla nuova filosofia del modello, più alto di 10 centimetri (1.61 metri) ma anche più ospitale grazie al passo allungato di 30 millimetri.
Diesel
Benzina
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…