Dopo molta attesa, Mercedes GLA è finalmente ordinabile in Italia e se ne conosce il prezzo. Il SUV tedesco che è cresciuto in altezza partirà da 38.270 euro e sarà disponibile, almeno all’inizio, solo nelle versioni Diesel 2 litri e benzina 1.3 e 2 litri. Tutti turbo a quattro cilindri. I primi con le versioni da 150 e 190 cavalli. Quelli a verde con il milletrè da 163 cv e il duemila da 224 cavalli. Al momento a listino l’allestimento Executive, ma la gamma sarà completata dai canonici Business, Sport, Sport Plus e Premium.
Per le versioni plug-in ibrida e quella sportiva del SUV tedesco da 4,41 metri, GLA 35 AMG da 306 cavalli, si dovrà attendere ancora un po’.
La trazione sarà a due o quattro ruote motrici. Le versioni 4Matic avranno nel Dynamic Select la modalità dedicata Off-road. Adatta alla nuova filosofia del modello, più alto di 10 centimetri (1.61 metri) ma anche più ospitale grazie al passo allungato di 30 millimetri.
Diesel
Benzina
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…