Dopo molta attesa, Mercedes GLA è finalmente ordinabile in Italia e se ne conosce il prezzo. Il SUV tedesco che è cresciuto in altezza partirà da 38.270 euro e sarà disponibile, almeno all’inizio, solo nelle versioni Diesel 2 litri e benzina 1.3 e 2 litri. Tutti turbo a quattro cilindri. I primi con le versioni da 150 e 190 cavalli. Quelli a verde con il milletrè da 163 cv e il duemila da 224 cavalli. Al momento a listino l’allestimento Executive, ma la gamma sarà completata dai canonici Business, Sport, Sport Plus e Premium.
Per le versioni plug-in ibrida e quella sportiva del SUV tedesco da 4,41 metri, GLA 35 AMG da 306 cavalli, si dovrà attendere ancora un po’.
La trazione sarà a due o quattro ruote motrici. Le versioni 4Matic avranno nel Dynamic Select la modalità dedicata Off-road. Adatta alla nuova filosofia del modello, più alto di 10 centimetri (1.61 metri) ma anche più ospitale grazie al passo allungato di 30 millimetri.
Diesel
Benzina
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…