Dopo molta attesa, Mercedes GLA è finalmente ordinabile in Italia e se ne conosce il prezzo. Il SUV tedesco che è cresciuto in altezza partirà da 38.270 euro e sarà disponibile, almeno all’inizio, solo nelle versioni Diesel 2 litri e benzina 1.3 e 2 litri. Tutti turbo a quattro cilindri. I primi con le versioni da 150 e 190 cavalli. Quelli a verde con il milletrè da 163 cv e il duemila da 224 cavalli. Al momento a listino l’allestimento Executive, ma la gamma sarà completata dai canonici Business, Sport, Sport Plus e Premium.
Per le versioni plug-in ibrida e quella sportiva del SUV tedesco da 4,41 metri, GLA 35 AMG da 306 cavalli, si dovrà attendere ancora un po’.
La trazione sarà a due o quattro ruote motrici. Le versioni 4Matic avranno nel Dynamic Select la modalità dedicata Off-road. Adatta alla nuova filosofia del modello, più alto di 10 centimetri (1.61 metri) ma anche più ospitale grazie al passo allungato di 30 millimetri.
Diesel
Benzina
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…