Una è l’elegante sportiva, l’altra è la versione con capote in tessuto: Mercedes Classe E coupé e cabriolet sono pronte per svelare il loro restyling di metà carriera che segue quello dei modelli berlina e station wagon. Cosa cambia? Diamo un accenno di quanto le nuove soluzioni stilistiche abbiano influenzato l’aspetto di coupé e cabriolet.
Diversamente dalla gamma berlina 2021, la cifra estetica dei fari posteriori a sviluppo orizzontale appartiene già a Classe E coupè e cabriolet, pertanto dal restyling scopriremo ritocchi secondari.
Più marcati, invece, i ritocchi che saranno dedicati al frontale, ancora con un’attenzione specifica sui fari.
For over three decades, sporty coupes have been among the top performers at . Their story soon continues!
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz)
Del tutto logico attendersi i contenuti già apprezzati nel corso della presentazione della Classe E 2021, quindi interni con sistema infotainment MBUX avanzato, su due schermi da 10,25 pollici nella specifica top di gamma Widescreen. Tutto nuovo sarà anche il volante e l’offerta di Adas di Livello 2 verrà potenziata.
Il tutto in un quadro legato alle motorizzazioni che avrà la proposta Mercedes-AMG E53 coupé sempre con l’EQ Boost, l’extra di 22 cavalli prodotto dal “super-alternatore” a innestarsi su un sei cilindri 3 litri da 435 cavalli e 520 Nm di coppia.
L’appuntamento è fissato al 27 maggio prossimo, per la presentazione delle varianti di carrozzeria più di nicchia nella famiglia Classe E.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…