Una è l’elegante sportiva, l’altra è la versione con capote in tessuto: Mercedes Classe E coupé e cabriolet sono pronte per svelare il loro restyling di metà carriera che segue quello dei modelli berlina e station wagon. Cosa cambia? Diamo un accenno di quanto le nuove soluzioni stilistiche abbiano influenzato l’aspetto di coupé e cabriolet.
Diversamente dalla gamma berlina 2021, la cifra estetica dei fari posteriori a sviluppo orizzontale appartiene già a Classe E coupè e cabriolet, pertanto dal restyling scopriremo ritocchi secondari.
Più marcati, invece, i ritocchi che saranno dedicati al frontale, ancora con un’attenzione specifica sui fari.
For over three decades, sporty coupes have been among the top performers at . Their story soon continues!
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz)
Del tutto logico attendersi i contenuti già apprezzati nel corso della presentazione della Classe E 2021, quindi interni con sistema infotainment MBUX avanzato, su due schermi da 10,25 pollici nella specifica top di gamma Widescreen. Tutto nuovo sarà anche il volante e l’offerta di Adas di Livello 2 verrà potenziata.
Il tutto in un quadro legato alle motorizzazioni che avrà la proposta Mercedes-AMG E53 coupé sempre con l’EQ Boost, l’extra di 22 cavalli prodotto dal “super-alternatore” a innestarsi su un sei cilindri 3 litri da 435 cavalli e 520 Nm di coppia.
L’appuntamento è fissato al 27 maggio prossimo, per la presentazione delle varianti di carrozzeria più di nicchia nella famiglia Classe E.
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…