Mazda, tagliandi e garanzie in scadenza prorogati di tre mesi

I tagliandi e le garanzie di tutti i veicoli Mazda scaduti o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020 sono stati prorogati fino a tre mesi. L’iniziativa denota la vicinanza del Marchio nipponico ai propri clienti in un periodo complesso come quello legato all’emergenza sanitaria.

Clienti Mazda che quindi potranno prorogare la scadenza delle garanzie fino a tre mesi ed eseguire il tagliando non appena possibile, purchè non oltre 3.000 km dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri. La decisione della Casa di Hiroshima si allinea ad altre già emanate a favore degli automobilisti in seguito allo scoppio della pandemia, come , o .

Protetti anche i clienti Advantage

Mazda ha inoltre deciso di proteggere i clienti con programma Mazda Advantage – che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto – che così godranno della libertà di scelta una volta che gli showroom e i concessionari del Marchio riapriranno (si aspetta possa avvenire a maggio). La mossa permetterà così di mantenere il medesimo valore futuro garantito.

Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative – spiega Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia -. “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025