Mazda, tagliandi e garanzie in scadenza prorogati di tre mesi

I tagliandi e le garanzie di tutti i veicoli Mazda scaduti o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020 sono stati prorogati fino a tre mesi. L’iniziativa denota la vicinanza del Marchio nipponico ai propri clienti in un periodo complesso come quello legato all’emergenza sanitaria.

Clienti Mazda che quindi potranno prorogare la scadenza delle garanzie fino a tre mesi ed eseguire il tagliando non appena possibile, purchè non oltre 3.000 km dalla scadenza prevista, che ricorre al massimo ogni 20.000 chilometri. La decisione della Casa di Hiroshima si allinea ad altre già emanate a favore degli automobilisti in seguito allo scoppio della pandemia, come , o .

Protetti anche i clienti Advantage

Mazda ha inoltre deciso di proteggere i clienti con programma Mazda Advantage – che permette di avere un costo di guida certo con la libertà di scegliere se tenere la vettura o sostituirla alla scadenza del contratto – che così godranno della libertà di scelta una volta che gli showroom e i concessionari del Marchio riapriranno (si aspetta possa avvenire a maggio). La mossa permetterà così di mantenere il medesimo valore futuro garantito.

Per noi di Mazda Italia è fondamentale rassicurare i clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative – spiega Roberto Pietrantonio, Managing Director di Mazda Motor Italia -. “È quindi importante che anche in questo momento così difficile siano sereni in merito alle scadenze e agli interventi sulle loro auto“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Arnaldi eliminato al 1° turno del Cincinnati Open: Bonzi vince 6-7, 6-3, 6-4

Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…

7 Agosto 2025
  • Volley

Challenge Baden: una vittoria e due sconfitte per le coppie azzurre nel main draw

Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B1: la schiacciatrice uruguaiana Camila Bausero torna a Bisceglie dopo cinque anni

Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…

7 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, definito lo staff fisioterapico tra conferme e novità

La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…

7 Agosto 2025
  • Tennis

Alcaraz all’Atp Cincinnati: “Rispetto Sinner, voglio tornare numero 1 nel 2025”

Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…

7 Agosto 2025
  • Volley

Mercato B, Francesco Pisani continua la sua avventura con Molfetta: “Lavoreremo sodo”

Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…

7 Agosto 2025