Dopo la decisione di prorogare fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020, Mazda organizza la produzione adeguandosi al momento di emergenza sanitaria. Prima ha bloccato gli impianti di produzione sia in Giappone sia all’estero a partire dal 22 marzo, per 13 giorni. Poi, ha sospeso di nuovo le attività in Giappone dal 27 aprile al 1° maggio. Proseguono alcune attività commerciali in alcuni Paesi, seguendo le norme e i regolamenti stabiliti dalle autorità locali. Molti punti vendita, però, hanno chiuso: ciò rende difficile fare previsioni, anche sulla domanda futura.
Mazda dà la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi clienti e dipendenti, ma in più in generale a tutta la comunità. È per questo motivo che il Marchio nipponico ha deciso di riorganizzare la produzione, riducendola nei mesi di aprile e maggio negli impianti di tutto il mondo. Impianti, uffici e concessionarie che vengono costantemente sanificati per prevenire la diffusione del virus, adottando quanto più possibile la modalità di smart working.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…