Mazda, produzione riorganizzata a causa del coronavirus

Dopo la decisione di prorogare fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020, Mazda organizza la produzione adeguandosi al momento di emergenza sanitaria. Prima ha bloccato gli impianti di produzione sia in Giappone sia all’estero a partire dal 22 marzo, per 13 giorni. Poi, ha sospeso di nuovo le attività in Giappone dal 27 aprile al 1° maggio. Proseguono alcune attività commerciali in alcuni Paesi, seguendo le norme e i regolamenti stabiliti dalle autorità locali. Molti punti vendita, però, hanno chiuso: ciò rende difficile fare previsioni, anche sulla domanda futura.

Priorità: salute e sicurezza

Mazda dà la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi clienti e dipendenti, ma in più in generale a tutta la comunità. È per questo motivo che il Marchio nipponico ha deciso di riorganizzare la produzione, riducendola nei mesi di aprile e maggio negli impianti di tutto il mondo. Impianti, uffici e concessionarie che vengono costantemente sanificati per prevenire la diffusione del virus, adottando quanto più possibile la modalità di smart working.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Domani secondo allenamento congiunto a Modena.

Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Professionalità e passione: dietro le quinte della Joy Volley

Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…

19 Settembre 2025
  • Volley

Nuovo allenamento congiunto per i Block Devils, trasferta a Cisterna

Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…

19 Settembre 2025
  • Tennis

Billie Jean King Cup, Italia-Ucraina 1-1: Paolini show, doppio decisivo

L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…

19 Settembre 2025
  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025