Mazda, produzione riorganizzata a causa del coronavirus

Dopo la decisione di prorogare fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutte le vetture scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020, Mazda organizza la produzione adeguandosi al momento di emergenza sanitaria. Prima ha bloccato gli impianti di produzione sia in Giappone sia all’estero a partire dal 22 marzo, per 13 giorni. Poi, ha sospeso di nuovo le attività in Giappone dal 27 aprile al 1° maggio. Proseguono alcune attività commerciali in alcuni Paesi, seguendo le norme e i regolamenti stabiliti dalle autorità locali. Molti punti vendita, però, hanno chiuso: ciò rende difficile fare previsioni, anche sulla domanda futura.

Priorità: salute e sicurezza

Mazda dà la massima priorità alla salute e alla sicurezza dei suoi clienti e dipendenti, ma in più in generale a tutta la comunità. È per questo motivo che il Marchio nipponico ha deciso di riorganizzare la produzione, riducendola nei mesi di aprile e maggio negli impianti di tutto il mondo. Impianti, uffici e concessionarie che vengono costantemente sanificati per prevenire la diffusione del virus, adottando quanto più possibile la modalità di smart working.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025
  • Volley

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…

18 Aprile 2025