Mazda BT-50, presto il debutto per il pick-up

Tempo di anteprima mondiale per il restyling di Mazda BT-50. Il pick-up conosce il primo aggiornamento dopo 9 anni, mentre la commercializzazione scatterà dalla seconda metà del 2020 a partire dal mercato australiano. Scelta non casuale, dato che BT-50, sin dal suo debutto datato 2006, è stato principalmente venduto in Oceania, oltre che in America, Africa e Medio Oriente.

Rinnovamento estetico e guidabilità

Design sportivo, prestazioni efficaci, capacità di sono le motivazioni alla base del successo del pick-up Mazda nella “Terra dei canguri”. Il nuovo aspetto del veicolo esprime inoltre la bellezza e la raffinatezza del tema Kodo – Soul of Motion di Mazda.

Potente, robusto, con funzionalità adatte a rendere piacevole quasiasi tipo di viaggio, Mazda BT-50 è equipaggiato con un 3 litri Diesel da 190 CV e 450 Nm di coppia.

Il carico utile massimo è di 1.065 kg, per una capacità di rimorchio pari a 3.500 kg. Il modello specifico per il mercato australiano vanta inoltre la trazione integrale e la trasmissione automatica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Maar: “Non penso al nostro avversario ma solo a come lo affronterò”.

Piacenza 10.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata domenica 13 aprile (ore 18.00 diretta Rai Sport, Volleyballworld.it e…

10 Aprile 2025
  • Volley

Il Volley S3 fa tappa al Villaggio per la Terra di Roma

Gioco di squadra, divertimento e attenzione per il nostro Pianeta. La Federazione Italiana Pallavolo, attraverso il Volley S3, è ancora una volta…

10 Aprile 2025
  • Volley

Beach Pro Tour Elite16 di Saquarema: Main Draw conquistato per Scampoli e Bianchi

E’ iniziato a Saquarema (Brasile) il secondo Elite16 della stagione del Beach Pro Tour 2025. Claudia Scampoli e Giada Bianchi hanno affrontato e battuto nel turno di qualificazione…

10 Aprile 2025
  • Volley

LOVB: assegnati i premi per la stagione 2025; Kelsey Cook è l’MVP del campionato

A poche ore dall’inizio delle LOVB Finals, che assegneranno il primo scudetto della storia della lega americana, la League One…

10 Aprile 2025
  • Volley

Un’emozione che si rinnova: Cengia e il ritorno in Puglia

Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno…

10 Aprile 2025
  • Volley

Coach Michele Totire: “Vogliamo disputare gara 3”

La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, è pronta a…

10 Aprile 2025