Tempo di anteprima mondiale per il restyling di Mazda BT-50. Il pick-up conosce il primo aggiornamento dopo 9 anni, mentre la commercializzazione scatterà dalla seconda metà del 2020 a partire dal mercato australiano. Scelta non casuale, dato che BT-50, sin dal suo debutto datato 2006, è stato principalmente venduto in Oceania, oltre che in America, Africa e Medio Oriente.
Design sportivo, prestazioni efficaci, capacità di sono le motivazioni alla base del successo del pick-up Mazda nella “Terra dei canguri”. Il nuovo aspetto del veicolo esprime inoltre la bellezza e la raffinatezza del tema Kodo – Soul of Motion di Mazda.
Potente, robusto, con funzionalità adatte a rendere piacevole quasiasi tipo di viaggio, Mazda BT-50 è equipaggiato con un 3 litri Diesel da 190 CV e 450 Nm di coppia.
Il carico utile massimo è di 1.065 kg, per una capacità di rimorchio pari a 3.500 kg. Il modello specifico per il mercato australiano vanta inoltre la trazione integrale e la trasmissione automatica.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…