Maserati in abbonamento con Leasys CarCloud Collection

CarCloud è il primo abbonamento mensile all’auto in Italia realizzato da Leasys: con il lancio di una nuova ed esclusiva formula, CarCloud Collection, entra a far parte della famiglia anche Maserati le cui auto potranno essere guidate in abbonamento.

Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto

La flessibilità del noleggio Leasys CarCloud applicata alla sportività Maserati. Con l’iscrizione alla proposta Collection si potrà guidare Levante o Ghibli, anche alternando i due modelli.

CarCloud Collection

L’offerta è quella collaudata, prevede l’acquisto del voucher dedicato su Amazon, 249 euro il costo per il pacchetto CarCloud Collection, successivamente va registrato sul sito CarCloud di Leasys, dove iscriversi e attivare l’offerta acquistata.

Abbonamento mensile

Il costo mensile dell’abbonamento parte da 1.099 euro nella sua formula base – tanto per Levante che Ghibli -, comprensiva tra gli altri della manutenzione, del cambio gomme, dell’assicurazione kasko, bollo, della garanzia.

Maserati Grecale, ecco il nome del baby-Levante

Optando per i pacchetti aggiuntivi, a fronte di un canone mensile superiore, si avrà la tutela dell’assicurazione kasko senza franchigie, l’abilitazione alla guida da parte di una seconda persona oltre il titolare dell’abbonamento, il cambio pack per sostituire auto.

Molteplici le soluzioni a integrazione dell’abbonamento base, compresa la consegna a domicilio dell’auto o l’estensione del chilometraggio di 1.500 km ulteriori oltre i 1.500 già compresi.

Sfoglia il listino Maserati: tutti i modelli sul mercato

Il ritiro

Il noleggio può rinnovarsi mensilmente, già dopo il trentesimo giorno è possibile recedere senza dover pagare alcuna penale, oppure protrarre l’abbonamento per una durata massima fino a 12 mesi. Alla fase di prenotazione – le prime saranno aperte a partire dal 9 ottobre – segue il ritiro, nel giro di 48 ore è possibile recandosi in uno dei Leasys Mobility Store dislocati a Roma, Milano, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Venezia (prima data utile per il ritiro, al lancio del noleggio, il 16 ottobre).


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

Espargaró torna alle gare nella MotoGp: sarà al via in Spagna

Aleix Espargaró torna alle gare in MotoGp, dopo aver dato addio alle corse a conclusione del 2024. Il 35enne pilota spagnolo,…

19 Aprile 2025
  • Volley

Allianz Milano si impone 3-0, Sonepar Padova guarda avanti

Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…

18 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia: tutte le coppie azzurre superano la fase a gironi

Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca, Milano supera Padova in tre set

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…

18 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Milano torna a respirare, Padova sconfitta in tre set

Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…

18 Aprile 2025
  • Volley

D’Elia: “Stagione in A3 molto positiva. Saremo ancora protagonisti”

A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…

18 Aprile 2025