Lusso e sportività. Un binomio su cui ha voluto fortemente puntare la Casa del Tridente – da cui nonostante tutto Maserati trae le sue origini – e che oggi, grazie all’introduzione della versione “trofeo”, sarà possibile constatare nuovamente su una vasta gamma di modelli presenti sul catalogo Maserati.
A fianco della Levante Trofeo, che c’era già, arrivano adesso sul mercato anche due berline: la Quattroporte Trofeo e la Ghibli Trofeo. Tutte caratterizzate dal restyling che ha interessato l’intera gamma Maserati (ritocchi esteriori e nuovi sistemi multimedia con schermi piu? grandi) ma soprattutto equipaggiate del motore V8 di 3,8 litri di costruzione Ferrari.
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…