ROMA – Ha provato senza successo a tornare subito in pista, ma guardando le immagini del suo braccio sembra incredibile solo pensare che abbia tentato. Sono impressionanti le radiografie pubblicate da Marc Marquez sui social network, su cui ha condiviso immagini del suo omero destro prima e dopo l’intervento chirurgico di martedì scorso. Il pilota della Honda ha mostrato un’immagine in 3D del braccio infortunato e poi una radiografia in cui sono ben visibili i 12 chiodi posizionati dal chirurgo Xavier Mir per ridurre la frattura.
“Buongiorno. Inizio la settimana con nuova energia, ma prima voglio condividere con voi alcuni scatti relativi alla settimana che è appena passata”. Così il campione del mondo ha esordito su Instagram, dove oltre alle immagini del braccio ha caricato una foto in compagnia di Mir. Il campione del mondo aveva provato a scendere in pista sabato per le prove libere di giornata, prima di gettare la spugna. Il suo rientro è previsto tra due settimane a Brno, in Repubblica Ceca.
Nel testa a testa tra due fenomeni mondiali come Sinner e Alcaraz, una mano al n.1 del mondo è arrivata…
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…