Milano, Gennaio 2020. Locauto spinge sull’acceleratore e per il 2020 prevede un importante ampliamento della rete di uffici di noleggio auto e furgoni, attraverso accordi di franchising con partner locali di grande affidabilità su tutto il territorio nazionale.
L’azienda, che ha da poco inaugurato l’apertura degli uffici di Matera, Perugia e Napoli Stazione Centrale, ha deciso di affiancare al network di oltre 50 uffici di noleggio presenti nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie dell’alta velocità e città italiane, una rete di uffici in franchising per rafforzare la propria presenza sul territorio e rispondere al meglio alle esigenze di una clientela in crescita.
“L’investimento nell’ampliamento del network, sempre più strategico per il posizionamento di Locauto nel settore – commenta Cristina Ceruti, Direttore Operativo di Locauto – è un ulteriore evoluzione della storia di Locauto. Vogliamo consolidare la nostra presenza nelle città italiane, dove la domanda di mobilità da parte della clientela locale è in costante aumento, attraverso accordi di franchising che ci consentiranno di sviluppare delle sinergie operative e puntare a un’importante espansione entro il 2023”.
Locauto è alla ricerca di imprenditori con ampia conoscenza del proprio territorio, attitudine alla vendita, passione per il settore automotive e la giusta motivazione per diventare parte integrante di un’azienda all’avanguardia e in continua evoluzione.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito
Uno dei motivi di maggiore interesse della stagione 2026 sarà seguire gli ultimi capitoli della carriera di Stan Wawrinka, uno…
Non inizia nel migliore dei modi il 2026 di Matteo Arnaldi. Il tennista ligure è stato costretto a rinunciare all’ATP…
ATP 250 Brisbane (Australia 🇦🇺) – 1° Turno, cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Jiri Lehecka vs Tomas Machac…
Con una mossa a sorpresa, Novak Djokovic annuncia via social la clamorosa decisione di allontanarsi della PTPA, nuovo sindacato dei…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° Turno , cemento Pat Rafter Arena – ore 02:00 Kimberly Birrell vs Rebecca…
ATP 250 Hong Kong – Hard R16 Kecmanovic /Muller – Musetti /Sonego Non prima 09:00 CH 50 Nonthaburi – hard…