Milano, Gennaio 2020. Locauto spinge sull’acceleratore e per il 2020 prevede un importante ampliamento della rete di uffici di noleggio auto e furgoni, attraverso accordi di franchising con partner locali di grande affidabilità su tutto il territorio nazionale.
L’azienda, che ha da poco inaugurato l’apertura degli uffici di Matera, Perugia e Napoli Stazione Centrale, ha deciso di affiancare al network di oltre 50 uffici di noleggio presenti nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie dell’alta velocità e città italiane, una rete di uffici in franchising per rafforzare la propria presenza sul territorio e rispondere al meglio alle esigenze di una clientela in crescita.
“L’investimento nell’ampliamento del network, sempre più strategico per il posizionamento di Locauto nel settore – commenta Cristina Ceruti, Direttore Operativo di Locauto – è un ulteriore evoluzione della storia di Locauto. Vogliamo consolidare la nostra presenza nelle città italiane, dove la domanda di mobilità da parte della clientela locale è in costante aumento, attraverso accordi di franchising che ci consentiranno di sviluppare delle sinergie operative e puntare a un’importante espansione entro il 2023”.
Locauto è alla ricerca di imprenditori con ampia conoscenza del proprio territorio, attitudine alla vendita, passione per il settore automotive e la giusta motivazione per diventare parte integrante di un’azienda all’avanguardia e in continua evoluzione.
Tutti i dettagli sono disponibili sul sito
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…