Prima l’annuncio, poi l’attesa, infine il risultato. Lanzante ha svelato la LM 25 Edition, il suo tributo alla McLaren F1 GTR che nel 1995 ha trionfato nella 24 Ore di Le Mans. Si tratta di sette diversi esemplari dalla speciale livrea, ognuno basato su un modello McLaren, ma per adesso ne conosciamo solo sei (la 600 LT coupé e spider, la 765LT coupé e spider, la Senna e la Senna GTR).
Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto
Ruolo da protagonista per i colori, con la vernice Ueno Grey che richiama la livrea Ueno Clinic dalla mitica F1 GTR vittoriosa nel ’95: uno specchio di sfumature grigio scuro, argento e nero. Anche la fibra di carbonio utilizzata per la realizzazione delle vetture subisce il fascino della storia: le parti in carbonio, come i cerchi a cinque razze (fissati con bulloni in titanio), sono verniciate con queste tonalità. Spiccano anche le pinze freno, con il color oro a fare da contrasto, il logo LM 25 sulle minigonne e il numero di gara 59 sulla fiancata.
La componente meccanica resta invariata per ogni modello, ma non mancano optional extra per soddisfare i clienti più esigenti: dal parasole rivestito in ceramica alle chiavi personalizzate con logo LM 25 e colore della livrea.
Anche nell’abitacolo si ritrovano le stesse tonalità dell’esterno, ed è proprio qui che l’azienda si è sbizzarrita. I sedili di serie lasciano il posto a una versione più sportiva, con loro LM 25 sul poggiatesta, mentre i pedali e i pulsanti riprendono l’oro delle pinze freno e le cinture di sicurezza sono rosse e blu.
Quanto tempo occorre per portare a termine la metamorfosi messa in atto da Lanzante? Tre mesi, basta sborsare 160mila euro.
McLaren P1 GTR-18, Lanzante aggiorna la supercar da 1000 cv
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…
In questi giorni l’aggiornamento del sito Volley News potrebbe non essere puntuale come da nostre buone abitudini: a causa dei…
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…