FCA propone Live Week, una nuova iniziativa pensata per tutti coloro che, in un contesto come quello legato all’emergenza sanitaria, stanno prendendo in considerazione l’ipotesi di acquistare un veicolo del Marchio.
Live Week, fino al 18 aprile, consente di scaricare un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura FCA a condizioni particolarmente vantaggiose: un bonus, quindi, scaricabile dai siti web ufficiali dei singoli Marchi e valido fino al 31 luglio 2020. In caso di finanziamento, la prima rata sarà prevista per gennaio 2021, dando così maggiore serenità in vista del futuro. Ulteriori promozioni saranno previste per le partite IVA, maggiormente colpite dalle conseguenze economiche della pandemia.
L’iniziativa ha già registrato ampio successo, dato che dal weekend di Pasqua ad oggi sono stati scaricati già oltre 7mila coupon. In alcune vetture selezionate, inoltre, verranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti.
Le cifre dei bonus sono particolarmente interessanti. Ad esempio, per quanto riguarda Alfa Romeo, l’importo fisso del coupon per Giulietta è di 9.000 euro (solamente in caso di finanziamento), 7.000 per Giulia e 8.500 per Stelvio. Jeep prevede 6.000 euro di bonus per Renegade e Compass, Fiat invece 4.000 per Panda, senza dimenticare i 4000 euro per Lancia Ypsilon e i 3.000 per Abarth 595.
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…