ROMA – Fabio Quartararo si riprende a pochi minuti dalle qualifiche del Gran Premio di Brno, in Repubblica Ceca. Il pilota francese della Yamaha Petronas domina le FP4 chiudendo in 1:56:959 e precedendo Pol Espargarò di X decimi e Franco Morbidelli, fino ad ora nettamente il migliore in pista nelle prime sessioni di libere. A frenarlo la caduta in curva 11 (all’inizio della salita) che lo ha costretto a tornare temporaneamente ai box utilizzando poi la seconda moto. Valentino Rossi chiude in quinta posizione. Continuano le enormi difficoltà di Petrucci: il ducatista è 16esimo al momento ad 1.4 secondi dal vertice. Risale invece in sesta piazza Dovizioso in 1:57.844: gomme dura-media.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…