ROMA – Fabio Quartararo si riprende a pochi minuti dalle qualifiche del Gran Premio di Brno, in Repubblica Ceca. Il pilota francese della Yamaha Petronas domina le FP4 chiudendo in 1:56:959 e precedendo Pol Espargarò di X decimi e Franco Morbidelli, fino ad ora nettamente il migliore in pista nelle prime sessioni di libere. A frenarlo la caduta in curva 11 (all’inizio della salita) che lo ha costretto a tornare temporaneamente ai box utilizzando poi la seconda moto. Valentino Rossi chiude in quinta posizione. Continuano le enormi difficoltà di Petrucci: il ducatista è 16esimo al momento ad 1.4 secondi dal vertice. Risale invece in sesta piazza Dovizioso in 1:57.844: gomme dura-media.
We shouldn’t have said anything!!! @FrankyMorbido12 sends himself into the gravel at Turn 11! #CzechGP pic.twitter.com/LAa5DgG2BI
— MotoGP™ (@MotoGP) August 8, 2020
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…