Lexus si prepara a lanciare la sua ultima novità. Si tratta di Lexus IS, la berlina di taglia media lanciata nel 2013, poi rinnovata nel 2016 e, adesso, pronta per un nuovo restyling. La presentazione si terrà rigorosamente online, nella serata statunitense del 9 giugno.
La novità alza il sipario su una tecnica che potrebbe ricorrere alla moderna architettura TNGA-L, dedicata alle installazioni di motore in posizione anteriore longitudinale e trazione posteriori. Secondo altri rumours, invece, si tratterà di un modello rinnovato sulla base del progetto attuale, dal quale trae origine anche la .
Un teaser è tutto quel che prepara il debutto, una firma del volume posteriore attraverso luci a led a tutta larghezza, e l’intuizione di un paraurti caratterizzato in senso sportivo da quanto rivela la sagoma del retrotreno. La proposta full hybrid sarà ovviamente il dato centrale sui mercati europei, dove oggi il sistema presenta l’abbinata da 223 cavalli tra motore benzina aspirato 2.5 litri a ciclo Atkinson e una componente elettrica da 143 cavalli.
Sviluppi sull’offerta Lexus Safety System+, il pacchetto di Adas di serie dei quali sono corredati tutti i modelli del marchio – con funzioni differenziate a seconda del segmento -, sono anch’essi ovvi punti di intervento e migliorie, al pari dell’infotainment.
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…
Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…