La Ferrari 488 GTE ha un nuovo rivale. Lo troverà sotto l’albero di Natale, in una scala diversa. Perché un’altra belva da pista a mattoncini è pronta: è McLaren Senna GTR.
Sarà disponibile dal 26 dicembre, come detto con un kit di dimensioni minori, ma ugualmente evocativo, esibendo il motore V8 con pistoni attivi, le specifiche appendici aerodinamiche, le porte diedrali apribili e la livrea blu da pista.
Guarda la gallery
Lego Technic McLaren Senna GTR
Come detto, sarà più compatta per dimensioni, 830 pezzi contro i 1.677 del 488 GTE di Lego Technic, una lunghezza di 32 centrimetri rispetto a 48. Ma costerà anche parecchio di meno: prezzo di 49,99 euro rispetto ai 179,99 della Rossa.
“Il team responsabile del design della McLaren Senna GTR ha lavorato a stretto contatto con le loro controparti di design presso il Lego Group per catturare l’aspetto estremo, l’entusiasmo e l’essenza di una supercar così incredibile per coloro che amano i prodotti Lego Technic. Proprio come la vettura reale, il modello LEGO include incredibili dettagli come lo spoiler posteriore, i pistoni mobili nel motore V8 e le portiere diedrali, il che significa che siamo tanto orgogliosi di questo modello in scala quanto lo siamo della vettura reale“.
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…