LEGO Technic continua a sfornare modellini su modellini, sempre sorprendenti. Questa volta è il turno della Ferrari 488 GTE, modellino rampante: una riproduzione in mattoncini di una dominatrice del WEC, che ha debuttato insieme alla nuova 488 GT Modficata.
Cerchi un’auto usata? Sfoglia il listino di Auto
Il modello, che riproduce fedelemente la Rossa della scuderia AF CORSE col numero 51, è replicato nei minimi dettagli tanto da racchiudere l’inconfondibile spirito italiano della vera Ferrari.
La replica è dotata di sospensioni anteriori e posteriori, dettagli aerodinamici, un motore V8 con pistoni in movimento e un volante decorato con lo stemma del Cavallino Rampante. Non potevano mancare il numero di gara, gli adesivi degli sponsor e la livrea in stile Tricolore.
La Ferrari 488 GTE “AF CORSE #51” è stata progettata per far provare le vere emozioni della pista agli appassionati LEGO e agli amanti dei motori.
Il modello è lungo 48 centimetri e si compone di 1.677 elementi LEGO Technic che rendono l’esperienza di costruzione gratificante e coinvolgente per gli adulti amanti delle corse endurance, delle quattroruote e delle auto Ferrari. Una volta completata, potrà “correre in pista” o semplicemente essere esposta.
Guarda la gallery
Lego Technic Ferrari 488 GTE
È stato più faticoso del previsto il debutto di Carlos Alcaraz al Masters 1000 di Cincinnati. Lo spagnolo, al ritorno…
Terzo turno con una sfida inedita per Jannik Sinner al Masters 1000 di Cincinnati. Il n. 1 al mondo, reduce…
Il WTA 1000 di Cincinnati inizia con una vittoria importante per Jasmine Paolini. Reduce dal brutto ko in Canada con…
Filippo Baroncini è ancora in coma farmacologico per motivi di salute, ma non è in pericolo di vita. Oggi (domenica…
Finisce con un problema fisico il Masters 1000 di Cincinnati per Luciano Darderi. L'italoargentino, alla prima partita sul cemento statunitense…
Introduzione Per la prima volta in carriera Jannik Sinner affronterà il canadese Gabriel Diallo, n. 35 al mondo. Il punto…