Quando si tratta di modelli speciali scende in campo Lego Technic. Modelli speciali, esattamente: dove viene superata la soglia della costruzione e si passa direttamente al modellismo, con dettagli e funzioni fuori dal comune, soprattutto quando si parla di auto.
Pur mantenendo un aspetto ludico, ma sempre valorizzato, e apprezzato dal pubblico più adulto, da una vicinanza all’originale sempre sorprendente.
Parlando di personalizzazione e specializzazione l’ultima creazione cade a fagiolo. Si tratta della replica della Dodge Charger R/T guidata da Dominic “Dom” Toretto nella saga Fast and Furious.
L’auto di Vin Diesel, iconica quasi come il personaggio in una delle serie di motori più amate e longeve.
Sarà disponibile da fine aprile, realizzato in 1.077 pezzi. Con parti in movimento, inclusi i pistoni del mitico V8: il numero del kit è 42111.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…