Quando si tratta di modelli speciali scende in campo Lego Technic. Modelli speciali, esattamente: dove viene superata la soglia della costruzione e si passa direttamente al modellismo, con dettagli e funzioni fuori dal comune, soprattutto quando si parla di auto.
Pur mantenendo un aspetto ludico, ma sempre valorizzato, e apprezzato dal pubblico più adulto, da una vicinanza all’originale sempre sorprendente.
Parlando di personalizzazione e specializzazione l’ultima creazione cade a fagiolo. Si tratta della replica della Dodge Charger R/T guidata da Dominic “Dom” Toretto nella saga Fast and Furious.
L’auto di Vin Diesel, iconica quasi come il personaggio in una delle serie di motori più amate e longeve.
Sarà disponibile da fine aprile, realizzato in 1.077 pezzi. Con parti in movimento, inclusi i pistoni del mitico V8: il numero del kit è 42111.
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…
Domenica 18 maggio 2025Play Off A3 Credem Banca: Sorrento vince il quinto round di Finale e vola in A2 Play…