Quando si tratta di modelli speciali scende in campo Lego Technic. Modelli speciali, esattamente: dove viene superata la soglia della costruzione e si passa direttamente al modellismo, con dettagli e funzioni fuori dal comune, soprattutto quando si parla di auto.
Pur mantenendo un aspetto ludico, ma sempre valorizzato, e apprezzato dal pubblico più adulto, da una vicinanza all’originale sempre sorprendente.
Parlando di personalizzazione e specializzazione l’ultima creazione cade a fagiolo. Si tratta della replica della Dodge Charger R/T guidata da Dominic “Dom” Toretto nella saga Fast and Furious.
L’auto di Vin Diesel, iconica quasi come il personaggio in una delle serie di motori più amate e longeve.
Sarà disponibile da fine aprile, realizzato in 1.077 pezzi. Con parti in movimento, inclusi i pistoni del mitico V8: il numero del kit è 42111.
Primo volto nuovo nell’ABBA Pineto formato 2025/26. Il club biancoazzurro è lieto di annunciare l’ingaggio dello schiacciatore Antonino Suraci, 29…
Continua il cammino di Matteo Arnaldi al Masters 1000 di Madrid. Dopo la vittoria su Djokovic, il ligure ha eliminato…
La Spagna bloccata da un maxi blackout. È ciò che è accaduto attorno alle ore 12.30, con un problema alla…
Play Off 5° Posto Credem BancaI numeri della 5a giornata: Keita nuovamente top scorer con 23 punti contro Padova. Mati…
Finali Scudetto SuperLega Credem BancaI numeri di Gara 1 delle Finali: Michieletto top scorer con 20 sigilli, Flavio festeggia il…
Per la seconda volta su due, salta il fattore campo nel duello con la Romeo Sorrento. Anzi, per la terza…